Peter FillLa coppa del mondo di discesa libera si tinge di azzurro

di  Raffaello Binelli*

Decisiva la 10^ posizione nella gara di oggi a St. Moritz, in Svizzera. In classifica generale l'azzurro ha scavalcato il norvegese Svindal, fermo da 4 gare per un grave infortunio al tendine d'Achille.

TURISMO: NEVE; NASCE "SKI ABRUZZO", APP PER SMARTPHONE

Da oggi la montagna invernale abruzzese è sugli smartphone.
L'Aptr ha infatti realizzato una applicazione, compatibile con i sistemi Apple e Android, che permette di essere quotidianamente aggiornati sulle condizioni di tutte le aree sciistiche abruzzesi.

Mondiali di sci: importante occasione per l'Abruzzo

"Una occasione importante che, sono certo, esalterà le capacità organizzative dell'intera regione".
È l'augurio che il presidente della Regione, Gianni Chiodi, ha voluto dare ieri mattina al comitato organizzatore di Roccaraso 2012 a 24 ore dall'apertura ufficiale dei mondiali di sci juniores in programma nella stazione turistica abruzzese fino al 9 marzo.

Mondiali di sci, occasione unica di crescita

Parte da Roma, dalla sala d'onore della sede del Coni, l'avventura dei Campionati mondiali juniores di sci alpino in programma a Roccaraso e a Rivisondoli, in provincia dell’Aquila, dal 29 febbraio al 9 marzo prossimi.

Ieri mattina, alla presenza del commissario straordinario della Fisi, Franco Carraro, il comitato organizzatore ha presentato alla stampa specializzata la kermesse internazionale che vedrà il comprensorio dell'Alto Sangro e l'Abruzzo intero protagonisti indiscussi dello sci mondiale.

Leggi tutto...

 

Roccaraso, caduti oltre 40 cm di neve.

Tutti gli impianti sono stati riaperti.

Il Comune di Roccaraso comunica che in queste ore sono caduti oltre 40 cm di neve a Roccaraso e nel comprensorio sciistico dell'Aremogna e di Pizzalto.

Continua, leggi tutto...